24Bottles: anche le borracce sono fashion @ Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, 24Bottles, Borbonese, Borracce, Borse, Collezione Autunnale, Made in Italy, Milano Fashion Week, Sostenibilità

24Bottles, il marchio di borracce termiche italiano, ha lanciato le collezioni Autunno Inverno 21/22 che fanno venir voglia a tutti di diventare più green!

Infatti, il brand ci fa immergere in un universo creativo pieno di colori e fantasie, adatte ai gusti di tutti. Eco-friendly, comode da tenere in borsa e anche di design, cosa si può volere di più da una borraccia?

Ecco qualche esempio delle nuove collezioni:

Floral CollectionGrand CollectionSilk Collection

L’azienda 24Bottles

24Bottles è un brand di design che nasce a Bologna nel 2013 con l’obiettivo di ridurre l’impatto delle bottiglie di plastica usa e getta sul pianeta. Ecco la mission del marchio:

L’idea nasce dalla ricerca della soluzione più comoda e funzionale per soddisfare l’esigenza di idratarsi in modo sano, elegante ed ecologico, giorno per giorno. Il concetto è quello di creare oggetti utili e funzionali che rendano il mondo un luogo più piacevole e meno inquinato. Noi di 24Bottles® crediamo che un buon design possa cambiare le cose in meglio e possa aiutare le persone a migliorare la loro salute, la loro qualità di vita e il loro aspetto, in un modo rispettoso dell’ambiente.

Giovanni Randazzo e Matteo Melotti hanno fondato quindi una B Corporation certificata che ha come obiettivo primario quello di creare un futuro migliore per le prossime generazioni.

La borraccia fashion alla Milano Fashion Week con Borbonese

24Bottles era anche alla settimana della moda milanese, collaborando con Borbonese: un intreccio tra moda e sostenibilità che unisce i due brand italiani.

L’impegno nel trovare soluzioni sostenibili per il pianeta è ciò che accumuna i due marchi. Infatti, Borbonese ha intrapreso il cammino verso la sostenibilità nel 2018 e nel 2020 realizzò un’intera linea con il materiale PET Nylon, 100% riciclato. L’azienda si è inoltre posta l’obiettivo di realizzare una collezione sostenibile al 100% entro il 2024.

Ma qual è il progetto in comune con il brand produttore di borracce? Il gioco di intrecci degli iconici nastri di nylon logati Borbonese si chiama Strapcycle Project e diventa il leitmotiv di due nuovi oggetti del desiderio: la leggerissima shopping bag e la mini tracolla con 24Bottles x Borbonese Clima Bottle, un’edizione speciale della bottiglia termica di 24Bottles.

Clima Bottle è la borraccia termica di 24Bottles, mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12. La taglia da 330ml è disegnata appositamente per ottenere le massime prestazioni termiche in una forma compatta dallo stile unico. Realizzata in acciaio inossidabile 18/8 di grado alimentare, è anche a zero emissioni.

Fonti e foto: 24Bottles, Borbonese
Immagine di copertina: Facebook

Hits: 1

L’articolo 24Bottles: anche le borracce sono fashion proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry