Apple TV+: cosa c’è di nuovo su questa piattaforma in streaming? @ Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Apple, Apple TV+, film, Lisey's Story, Mythic Quest, Physical, Schmigadoon!, Serie TV, Streaming, The Mosquito Coast

Apple TV+ è il servizio in streaming di Apple, dove si possono seguire una serie di titoli tramite i vari dispositivi. Vediamo le novità in arrivo su questa piattaforma dalla fine di aprile.

Che cos’è Apple TV+

Apple TV+ è il servizio in streaming che offre serie tv esclusive e lungometraggi prodotti da Apple, colosso di Cupertino, in California. Si può accedere tramite l’apposita app da iPhone, iPad e Mac, su cui è permesso anche il download offline dei contenuti. La piattaforma rende disponibili nuove serie tv con lo scopo di offrirci prodotti di buona qualità. Tra nuove stagioni e novità assolute, il catalogo delle serie tv presenta: The Mosquito Coast, Mythic Quest, Physical, Lisey’s Story, Schmigadoon!.

The Mosquito Coast, disponibile dal 30 aprile

La nuova serie da seguire è Mosquito Coast, diretta da Rupert Wyatt e tratta dall’omonimo romanzo scritto da Paul Theroux. È formata da sette episodi con protagonisti Justin Theroux (nipote dello scrittore), Gabriel Bateman, Melissa George e Logan Polish. Si tratta del prequel della storia raccontata nel romanzo. In passato, infatti, le vicende di Allie Fox sono state raccontate nel film “Mosquito Coast“, interpretato da Harrison Ford. Dopo una pausa dovuta alla pandemia, la serie è finalmente pronta per essere caricata sulla piattaforma.

La serie è dunque pronta per regalarci un’azione mozzafiato e un’intensa storia familiare. Racconta infatti le vicende di Allie Fox, un inventore che fugge in Messico con la moglie e i figli. Il governo degli Stati Uniti è sulle loro tracce a tal punto da dare vita a un gioco di inseguimenti ricco di dramma e azione. L’adattatore Neil Cross si è ispirato ad una storia vera, con vicende simili a quelle avvenute alla famiglia di Theroux.

Mithic Quest, la seconda stagione dal 7 maggio

È in arrivo la seconda stagione della serie comedy Mithic Quest, creata da Rob McElhenney, Megan Ganz e Charlie Day. A produrla per Apple TV+ sono 3 Arts Entertainment, Ubisoft e Lionsgate. La serie narra le vicende di un gruppo di lavoro che lotta per la direzione di un videogioco multifunzionale. Si risolvono anche delle questioni del passato, e si mettono alla prova i limiti di una storia d’amore in ufficio.

Physical, il debutto è in estate

La nuova serie dramedy Physical è interpretata da Rose Byrne, creata da Annie Weisman, con la produzione di Tomorrow Studios. Gli altri interpreti sono Lou Taylor Pucci, Rory Scovel, Della Saba. È una commedia dark ambientata negli anni ’80 a San Diego, composta da 10 episodi. Racconta le vicende di una donna, Sheila Rubin, che da casalinga diventa guru dello stile di vita femminile, acquistando grande fiducia in se stessa, e riuscendo ad unire l’aerobica alla tecnologia del videotape.

Lisey’s Story, la serie thriller attesa per quest’estate

La serie limitata Apple Original intitolata Lisey’s Story è stata creata e prodotta da Stephen King, prodotta da J. J. Abrams, per la regia di Pablo Larraín. Vede come interprete dal premio Oscar Julianne Moore e da Clive Owen. Gli altri attori sono: Jennifer Jason Leigh, Joan Allen, Ron Cephas Jones, Dane DeHaan. È ideata sulla base dell’omonimo romanzo best seller di Stephen King e adattata come thriller personale. Segue gli eventi inquietanti di Lisey London, una donna che ha rimosso i ricordi del suo matrimonio dopo la morte del marito.

In estate arriva la nuova serie comica musicale Schmigadoon!

Schmigadoon! è una nuova serie comica musicale interpretata da Cecily Strong e Keegan-Michael Key, e descritta come una “parodia di musical iconici“. La prima stagione è formata da 6 episodi. I due protagonisti si mettono in viaggio con lo zaino in spalla per rinnovare il loro rapporto. Durante il viaggio scoprono una città magica in cui si vive in un musical da studio degli anni ’40. Alla fine decidono di restare finché non trovano il “vero amore“.

Al termine della tua giornata, pesante o meno che sia, quale serie scegli tra queste sopraelencate? In quale di questi personaggi ti immedesimi: il drammatico, il combattivo o il comico?

Hits: 12

L’articolo Apple TV+: cosa c’è di nuovo su questa piattaforma in streaming? proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry