Arredamento per videogiocatori: le proposte Ikea e Bauhutte @ Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, Arredamento, Asus ROG, Bauhutte, gamer, Gaming Mattress, Giappone, Ikea, smart home, videogiocatori, videogiochi

Il mercato dello smart home si arricchisce di nuovi prodotti, in particolare per quanto riguarda l’arredamento per videogiocatori, che possono così trovare comfort grazie agli articoli creati ad hoc per il gaming. Ikea collabora infatti con Asus Republic of Gamers (ROG) per la sua nuova linea gaming per l’Italia, presentata a Milano in occasione dell’evento Ikea Festival. Dopo aver toccato il mercato cinese nei mesi scorsi, a partire da febbraio, il celebre marchio di arredamento porta anche sul mercato italiano scrivanie e sedie ergonomiche, ideali per chi utilizza i videogiochi. La disponibilità dei prodotti è prevista da questo periodo, ottobre è dunque il mese del lancio della nuova linea gaming.

Scrivanie e sedie per gamer firmate Ikea

Le scrivanie per gamer includono il modello Utespelare che presenta la possibilità di regolare manualmente l’altezza e un sistema integrato di gestione dei cavi. Uppspel è invece dotato di un controllo elettronico per regolare l’altezza del piano di appoggio. Le sedie ergonomiche da gaming si abbinano perfettamente con le scrivanie, con cui vanno acquistate per una migliore esperienza da videogiocatore. Tra i modelli di sedie ergonomiche per gamer troviamo Huvudspelare, Utespelare che ha lo stesso nome della scrivania e una copertura in eco-pelle imbottita. E ancora, Matchspel, realizzata in tessuto traspirante con poggia-testa regolabile.

Il Gaming Mattress arriva dal brand giapponese Bauhutte

I gamer non possono assolutamente rinunciare ad un riposo adeguato dopo aver passato del tempo con i videogiochi. E a tal proposito, arrivano in commercio letti e materassi studiati per offrire comodità ai videogiocatori. In particolare, il Gaming Mattress è il materasso da gaming, pensato non solo per dormire ma anche come postazione per chi preferisce giocare direttamente dal letto. Il brand che l’ha lanciato si chiama Bauhutte ed è giapponese. Questo marchio di complementi d’arredo per videogiocatori ha lanciato anche il letto per appassionati del settore. Si tratta di un set complesso con accessori collocati ai lati del letto per avere tutto a portare di mano per poter giocare. Una salvezza per i gamer più pigri!

Hits: 1

L’articolo Arredamento per videogiocatori: le proposte Ikea e Bauhutte proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry