Baia Holiday celebra la nuova campagna “Tutte le vacanze in una” @ Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, animali domestici, Baia Holiday, camping village, natura, tende lodge, vacanza, vacanze open air

La realtà italiana specializzata nella scelta delle vacanze open air è Baia Holiday. Per la stagione 2021 ha lanciato la nuova campagna Tutte le vacanze in una, con piano di comunicazione su tv, radio e social.

Claim dello spot

Il messaggio dello spot Baia Holiday è trasmesso sulle reti Mediaset e su alcune radio nazionali, come R101. Nel claim Tutte le vacanze in unavengono raccolte tutte le sfaccettature delle esperienze che si possono vivere nei luoghi di viaggio. Lo spot infatti mostra ciò che avviene nelle strutture del gruppo e nei camping village, situati in rigogliose aree verdi e lungo tratti di costa spettacolari. Gli elementi centrali per lo sviluppo dello storytelling sono in particolare gli spazi ampi a propria disposizione e il contatto con la natura. E anche il potere rigenerante del wellness e l’atmosfera adatta ad incoraggiare l’amore verso gli amici a 4 zampe e la socializzazione. Si aggiungono a questi, l’ampia scelta di attività sportive o per il divertimento e il gratificante senso di libertà.

Commento del direttore commerciale e marketing Luca Neboli

Lanciamo questa campagna con l’orgoglio di poter offrire ai nostri ospiti nuove esperienze, frutto di ingenti investimenti, anche in questo periodo che ha colpito duramente tutto il turismo. Attraverso la comunicazione, lo scorso anno, molte persone in Italia hanno scoperto tutta la bellezza che una vacanza all’aria aperta permette di godere, adottando un inedito punto di vista”, commenta Luca Neboli, direttore commerciale e marketing Baia Holiday.

Soluzione “Coco” per godere l’estate tutti insieme

Baia Holiday pensa proprio a tutti: adulti, bambini e animali domestici. “Super camping village”, infatti, ha messo a punto il programma speciale “Coco” per andare in vacanza senza lasciare a casa proprio nessuno. Una volta arrivati a destinazione, con la formula “Coco” la vacanza inizierà con la sistemazione in alloggi dotati di biancheria, cuccia e servizi di pulizia. Scegliendo la soluzione “Coco”, Baia Holiday riserva alle famiglie e al proprio cane o gatto ogni tipo di comfort, dal cibo bilanciato ai servizi ad hoc alle aree dedicate.

Baia Holiday: la vacanza è un’esperienza unica

Dal 1974 Baia Holiday realizza la vacanza dei sogni offrendo servizi esclusivi nelle migliori locations; non una semplice vacanza, ma un’emozione di vacanza. Da quasi cinquant’anni si occupa del settore delle vacanze all’aria aperta. Fornisce diverse soluzioni di alloggio inserite armoniosamente in una natura autentica, incontaminata e verdeggiante: tende lodge, camere d’hotel, case mobili di design e bungalow. Appartamenti, hotel e camping village si trovano nelle più famose destinazioni d’Italia e d’Europa.

Anche tu vuoi scegliere Baia Holiday per la tua prossima vacanza, e godere della bellezza dei luoghi e della natura?

Hits: 1

L’articolo Baia Holiday celebra la nuova campagna “Tutte le vacanze in una” proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry