Barilla bag, scatola di pasta come borsa fashion. @ Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, Food & Beverage, In Evidenza, Moda & Fashion, Barilla, Barilla bag, Borsa scatola pasta, Nik Bental

Nik Bentel, il designer newyorkese che ha trovato l’ispirazione tra le scorte di pasta in cantina e ha disegnato la Barilla bag. Identica a una scatola di pasta Barilla fronte e retro. Sulla parte frontale il logo in evidenza e la tipologia di pasta, sul retro un esempio di ricetta e le modalità di cottura. Per il momento la tipologia di pasta scelta è quella delle penne Barilla, solo in futuro assisteremo agli eventuali nuovi formati se, ce ne saranno.

L’idea di Barilla bag.

Nata nel periodo più buio della quarantena, dettata dall’emergenza Covid 19, l’idea del designer americano trova ispirazione nel ripristino delle teniche di cucina più tradizionali. Infatti, nel periodo in cui si doveva stare obbligatoriamente chiusi in casa, gli italiani ma, anche il resto del mondo hanno rispolverato vecchie abitudini culunarie. In tanti, si sono cimentati in nuove ricette di cucina e nell’elaborazione di piatti più complessi ma, la maggior parte ha dedicato l’enorme mole di tempo alla cucina casereccia. Piatti che, nella vita ordinaria pre Covid non si trovava il tempo di realizzare a causa dei massacranti turni di lavoro. Nel passaggio da cibi veloci per scarsità di tempo a disposizione, a cibi raffinati e coccolati, o a cibi caserecci, c’è chi ha sfruttato il tempo per le nuove creazioni. E, Bentel ha dedicato il suo tempo alla moda fashion.

Dettagli della “bag” simile a una scatola di penne Barilla.

Barilla bag è realizzata esclusivamente in pelle e rifinita con una tracolla a catena. È quasi surreale l’assomiglianza con una scatola di pasta di penne Barilla, praticamente identiche. Il costo stimato è di $ 199 ed è stata prodotta inlimited edition“, si contano in produzione solo 100 esemplari. L’acquisto di uno di questi esemplari è disponibile da l’11 agosto 2021. Terminati questi ultimi 100 esemplari, non ne saranno prodotti degli altri. Salvo che, non gli salti in testa di disegnare una scatola di farfalle piuttosto che,  di spaghetti.

Barilla bag

Hits: 4

L’articolo Barilla bag, scatola di pasta come borsa fashion. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry