Brosway celebra il Natale con un mix & match di gioielli per un target giovane @ Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, bracciali, brosway, collane, Generazione Z, Gioielli, Millennials, Natale 2021

Il Natale 2021 di Brosway è celebrato attraverso le collezioni Symphonia, With You e Desideri. Un mix & match di gioielli, combinati in ear stacks e sovrapposizioni di bracciali e collane rende evidente il ruolo del brand come precursore di tendenze. L’innovazione proposta da Brosway è narrata nel nuovo spot on air sulle maggiori reti televisive italiane e disponibile su tutte le piattaforme digital. Le collezioni e la campagna di Natale 2021 sono indirizzate ad un target giovane costituito dalla Generazione Z e dai Millennials.

La campagna omnichannel di Brosway

Brosway lancia uno spot dinamico che racconta le scene di vita di cinque amiche che si scambiano i regali di Natale durante una cena. Momenti in cui tutti possono immedesimarsi, e che fanno spazio al divertimento e all’idea di un brillante house party. La stessa attrice interpreta i diversi ruoli delle cinque amiche attraverso tecniche di montaggio multi-clone, e indossa i gioielli in diverse combinazioni.

La campagna omnichannel di Brosway è come di consueto pianificata in un’ottica cross-media. L’obiettivo è quello di creare contenuti ingaggianti attraverso la social activation, attraverso il digital programmatic e le campagne influencer marketing. Il planning realizzato da TEND prevede un massiccio investimento in TV fino a Natale sulle reti Mediaset, RAI, Discovery. Previsto anche il planning radio con Radio105, R101, RMC, VirginRadio, Subasio, Radio Norba e Norba Music, Radio Deejay, Radio Italia e M2O. La customer experience si completa sui punti vendita Brosway, con una serie di special placement e un progetto natalizio di visual merchandising creati per valorizzare al meglio le nuove collezioni di gioielli sui punti vendita in Italia e all’estero.

Credit

Concept: Brosway Creations
Regia: Mattia Lunardi
Produzione: Multivideo
Producer: Mario Tordini
Cast: Marcela Vivian, Elia Cometti

Che ne pensi delle collezioni Brosway per Natale 2021 e delle tecniche di montaggio multi-clone utilizzate per far sì che la stessa attrice possa interpretare ruoli diversi contemporaneamente?

Hits: 1

L’articolo Brosway celebra il Natale con un mix & match di gioielli per un target giovane proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Product Enquiry