Burger King: panini alle criptovalute. @ Valentina Moro

TAG: Business, Food & Beverage, In Evidenza, Innovazione, Burger King, Robinhood crypto, Royal Perks

Burger King: panini alle criptovalute. Non più solo maionese, ketchup e patatine di contorno nei famosi burger americani ma, anche ciriptovalute. Infatti, con la nuova promozione “Burger King with a side of Crypto”, da oggi si possono vincere dei bitcoins anche mangiando un panino. Promozione ideata dalla catena di fast food più famosa dopo il colosso McDonald’s che, condivide una partnership con Robinhood. Robinhood è la piattaforma tra le più in vista al mondo, appartenente alla sfera crypto. La promozione del servizio premium “Royal Perks” pensato dalla catena di fast food, prevede che, ogni abbonato possa vincere bitcoin, dogecoin o ether. La chance si presenta dopo ogni acquisto da almeno cinque dollari effettuato online o all’interno di un ristorante della catena.

Chi ha accesso alle criptovalute di Burger King.

La promozione è riservata solo ai residenti dei 50 stati degli Usa e del Distretto di Columbia che, abbiano compiuto il 18° anno di età. Solo in Alabama e in Nebraska viene richiesto il compimento del 19° anno di età. Tra l’altro Alaska, Hawaii e Nevada ne sono esclusi a priori. La partecipazione alla “promozione crypto” per i membri Royal Perks del fast food, è vincolata all’acquisto di almeno 5 dollari, tasse escluse. Le cinque euro andranno spese in cibo e bevande Burger King, sia sul sito che, nei ristoranti che aderiscono alla promozione. Appena effettuato l’acquisto, coloro che desidereranno partecipare, riceveranno un codice premio via email che, gli permetterà di richiedere il premio che, gli spetta. Si potranno ricevere fino a 21 codici premio per singolo partecipante. La scadenza prevista per la richiesta del codice premio, sarà il 21 novembre, mentre quella per la richiesta del premio è fissata al 17 dicembre 2021.

Cosa accade in caso di vincita?

“Se non hai un conto su Robinhood Crypto, ti sarà richiesto di aprire un conto su Robinhood e su Robinhood Crypto”, afferma la stessa Robinhood. La piattaforma della sfera crypto, si impegna a premiare i vincitori del concorso lanciato da Burger King che, metterà in palio 20 Bitcoin, 200 Ether e 2 milioni di Dogecoin. “La probabilità di vincere ogni premio all’inizio sono approssimativamente: Premio Bitcoin: 1:100.011 (20 disponibili); Premio Ethereum: 1:10.001 (200 disponibili) e Premio Dogecoin: 1:1 (2 milioni disponibili). Le quote cambieranno man mano che i premi saranno distribuiti, mentre i premi non reclamati non saranno assegnati”, ha ribadito la stessa Burger King.

Hits: 4

L’articolo Burger King: panini alle criptovalute. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry