Epson sceglie Usain Bolt per promuovere le stampanti senza cartucce EcoTank @ Daniela Giannace

TAG: Green economy, In Evidenza, Innovazione, Sport, EcoTank, Epson, Epson EcoTank, stampanti, Usain Bolt

Usain Bolt è il nuovo testimonial di Epson per le stampanti senza cartucce EcoTank. Una campagna che promuove le stampanti sostenibili grazie al più grande velocista di tutti i tempi, vincitore di otto medaglie d’oro olimpiche. Il campione mette la sua allegria e spensieratezza per mostrare la possibilità di stampare con EcoTank fino a tre anni. Questa gamma sostituisce le cartucce con flaconi di inchiostro ad alto rendimento, fornite in dotazione con la stampante. Un set completo contiene una quantità di inchiostro equivalente a quella di 72 cartucce. Lanciate nel 2010, le stampanti EcoTank rispettano l’ambiente e permettono inoltre di risparmiare perché hanno dei prezzi bassi.

La campagna delle stampanti EcoTank

La campagna delle stampanti Epson EcoTank con testimonial Usain Bolt è internazionale, e tocca anche l’Italia. Nel nostro Paese, la comunicazione riguarda i social media, i banner online e i materiali promozionali per i punti vendita. La promozione nei maggiori mercati per Epson in Europa, ovvero Gran Bretagna e Germania, è pianificata anche con spot televisivi. Gli spot sono inoltre disponibili sul canale YouTube di Epson, insieme a contenuti extra girati durante le riprese.

Le dichiarazioni del Presidente di Epson Europa

Yoshiro Nagafusa, Presidente di Epson Europa, ha espresso le sue opinioni a proposito della collaborazione con il campione di velocità: “Usain è il testimonial perfetto: la sua notorietà e il suo carattere coinvolgente daranno slancio alle nostre stampanti a basso costo con un’impronta divertente e unica nel suo genere. Sempre più persone lavorano da casa e la famiglia moderna è sempre più dinamica, quindi questo è il momento giusto per promuovere ulteriormente le nostre stampanti EcoTank e il risparmio sui costi che offrono“.

Le impressioni di Usain Bolt sulla campagna

Sono entusiasta di lavorare con Epson per promuovere le stampanti EcoTank. Scelgo solo partner in grado di fare davvero la differenza. Le stampanti EcoTank eliminano gli inconvenienti legati alla stampa con cartucce, contribuendo a rendere la vita un po’ più facile. Ma non è solo questo. Con Epson condivido molti valori, come la creazione di un futuro migliore. L’obiettivo di Epson è costruire la fiducia attraverso prodotti che aiutano le comunità a crescere e prosperare. Per me si tratta di ispirare gli altri a inseguire i propri sogni, grandi o piccoli che siano“, ha commentato Usain Bolt.

Hits: 2

L’articolo Epson sceglie Usain Bolt per promuovere le stampanti senza cartucce EcoTank proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry