FarmVille 3: il ritorno del popolare videogame @ Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, animali, animali esotici, FarmVille, FarmVille 3, fattoria, Videogame, Zynga

Aperte le pre-registrazioni per FarmVille 3, il popolare franchise creato da Zynga, leader globale nell’intrattenimento interattivo. Il videogame ritorna ed è disponibile in tutto il mondo su dispositivi iOS e Android e su laptop e dispositivi desktop Apple dotati di M1.

FarmVille 3 e i suoi personaggi

Il videogame Farmville 3 conferma lo scenario rurale all’interno del quale ciascun videogiocatore dovrà costruire e gestire la propria fattoria. Sono, inoltre, più di 30 i simpatici e divertenti personaggi messi a disposizione in fase di gioco. Ogni personaggio andrà in aiuto ai giocatori attraverso la sua personale abilità: cucinare, tagliare la legna, pescare, creare oggetti. La community di FarmVille e i nuovi videogiocatori sono accolti e guidati da Marie. È il personaggio preferito dai fan del celebre videogame, e c’è grande attesa per lei nell’ambito delle sfide virtuali.

Gli animali e il clima nel videogame

I giocatori che si cimenteranno in Farmville 3 potranno adottare, nutrire e allevare cuccioli di animali, come pulcini, agnelli, maialini, e altri ancora. Gli animali disponibili nella realtà virtuale rurale sono oltre 150, tutti differenti tra loro, tra cui mucche e polli, ma non solo. La novità è infatti rappresentata da nuovi animali esotici, come amichevoli tigri e soffici alpaca. Ogni videogamer avrà la possibilità di divertirsi con i suoi animali preferiti e sarà ricompensato con oggetti unici che lo aiuteranno durante la sua avventura. Impegno previsto anche nel controllare il clima che potrà modificare le regole del gioco. Una volta verificate le condizioni metereologiche nel game, infatti, i giocatori ne beneficeranno per aumentare la produzione del raccolto o migliorare le battute di pesca.

I vantaggi delle pre-registrazioni

I giocatori possono pre-registrarsi ora per rimanere aggiornati con le ultime notizie su FarmVille 3 ed essere tra i primi a ricevere il videogame. Il lancio ufficiale è previsto per il 4 novembre 2021. I giocatori che scaricheranno il gioco nelle prime due settimane dopo il lancio mondiale riceveranno uno speciale starter kit di benvenuto. All’interno del kit, elementi decorativi, la speciale immagine profilo “Early Bird”, progettata per aiutare i giocatori a personalizzare la propria fattoria, e molto altro.

Le dichiarazioni a proposito del game

Bernard Kim, Presidente dell’Ufficio editoriale di Zynga, ha affermato: “Dodici anni fa FarmVille ha fatto irruzione sulla scena gaming creando un tale seguito di appassionati che ha portato a oltre 700 milioni di installazioni per l’intera serie FarmVille in tutto il mondo. Oggi siamo entusiasti di aprire le preiscrizioni per Farmville 3. Il gioco è stato progettato in modo specifico per catturare sia l’immaginazione dei tantissimi giocatori che hanno apprezzato FarmVille negli ultimi dieci anni che l’entusiasmo di una nuova generazione di gamer”.

Hits: 0

L’articolo FarmVille 3: il ritorno del popolare videogame proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry