Givenchy Pre-Fall 2021: 4G è la prima borsa disegnata da Matthew M. Williams @ Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, 4G, accessori, borsa, Givenchy, Givenchy 4G, Givenchy Pre-Fall 2021, Matthew M. Williams, Pre-Fall 2021

Matthew M. Williams, direttore creativo di Givenchy da giugno 2020, ha creato la sua prima borsa per il brand. Il nuovo modello prende il nome di 4G, e si può portare come borsa a spalla, a tracolla o clutch. Il video che accompagna il lancio si basa sull’idea di sicurezza della donna che sceglie questo accessorio.

I dettagli della borsa 4G di Givenchy

La maison di moda Givenchy presenta un nuovo modello di borsa chiamato 4G, pienamente fedele ai dettagli preferiti dal fondatore del brand Hubert de Givenchy. A disegnarla è il direttore creativo Matthew M. Williams, alla guida di Givenchy da giugno 2020. È la prima borsa creata dallo stilista per questo marchio, e si inserisce nella collezione Pre-Fall 2021. La 4G è una borsa versatile, e può essere indossata a spalla, a tracolla o come clutch. Ha un design rettangolare e senza tempo, realizzata in pelle, e dotata di chiusure magnetiche in metallo, con finiture argentate e dorate. Come in un preciso disegno architettonico, l’attenzione ai dettagli si riversa anche agli interni che si arricchiscono di tasche e scomparti utili a riporre oggetti. Questo modello è disponibile in varie colorazioni: nero, rosa baby, verde avocado, rosso, cappuccino, avorio, kaki scuro.

Lo stilista Matthew M. Williams presenta la borsa 4G e il filmato di lancio

Ho giocato con l’emblema delle 4G come cifra stilistica del brand sin dal mio primo giorno di lavoro e adoro che sia finalmente diventato parte di una borsa senza tempo. Personalmente trovo che gli accessori non siano solo pezzi aggiuntivi. Sono parte integrante di una silhouette e completano un look in maniera molto specifica. Volevo che il filmato fosse in contrasto con la velocità con cui si consuma tutto oggigiorno e che creasse un’emozione che rimane con te e che ti porta a volerlo riguardare più e più volte“, ha spiegato Matthew M. Williams, stilista per Givenchy.

Hits: 3

L’articolo Givenchy Pre-Fall 2021: 4G è la prima borsa disegnata da Matthew M. Williams proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry