Glo™ hyper+ @ Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Innovazione, Lifestyle, Glo hyper+, Induction Heating Technology, Riscaldatore tabacco

Glo™ hyper+ è un dispositivo che funge da riscaldatore di tabacco che, utilizza una tecnologia a riscaldamento termico (Induction Heating Technology). Può riscaldare veri stick di tabacco e ha la capacità di arrivare ad una temperatura di 260°. Tali stick non vengono mai bruciati e di conseguenza non si attiva mai il processo di combustione. Una sigaretta tradizionale invece, raggiunge i 900° e qui si genera il processo di combustione.

Glo™ hyper+ VS Sigaretta elettronica

A primo acchito potrebbero sembrare due dispositivi identici tra loro ma, in realtà non sono uguali. Ad esempio, adottano due tecnologie diverse tra loro e offrono esperienze di tabacco per niente similari. Come già detto, i dispositivi scalda tabacco come Glo hyper+ utilizzano il riscaldamento termico. Le sigarette elettroniche invece, si avvalgono di un liquido di ricarica e fungono da vaporizzatori che scaldano questo liquido, generando un vapore più o meno denso che, poi viene inalato. Ciò che, differenzia i liquidi dagli stick è la mancanza del tabacco, infatti, contengono nicotina in diverse dosi oppure, può anche essere assente. I liquidi di solito sono composti da glicerolo o glicerina vegetale, propilene glicolico, acqua, aromi alimentari ie per chi preferisce nicotina. L’unica cosa che li accomuna è l’assenza ndi combustione, fumo e cenere.

Stick di tabacco

Gli stick sono disponibili in otto aromi, tra cui il tabacco classico e gli altri fruttati. Hanno una durata media di 3/4 minuti ma, è possibile utilizzarli in modalità boost per una durata prolungata e anche un gusto maggiore. Una ricarica ha un’autonomia per 20 stick consecutivi. Si possono acquistare dal tabaccaio mentre, i dispositivi scalda tabacco sono acquistabili da rivenditori autorizzati o dallo shop online Glo.

Colori e dimensioni

I colori do Glo™ hyper +

Come si può notare dall’immagine il dispositivo offre un’ampia gamm di colori, dal nero ebano/antracite/vernice al bianco puro/smaltato, passando per il rosso rubino, blu oceano/elettrico , oro satinato, arancione corallo, rosa sabbia, azzurro polvere, verde petrolio, oro specchiato . Per quanto concerne le specifiche tecniche, l’altezza del dispositivo è di 83mm, la larghezza di 46mm, lo spessore di 22mm e pesa 111g. Il tempo di ricarica è stimato in circa 2 ore, calcolato utilizzando una presa collegata a muro e raggiungendo il 100% di capacità.

Hits: 1

L’articolo Glo™ hyper+ proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry