Heaven sceglie Armando Testa per l’esordio in pubblicità @ Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Alimentazione sostenibile, Armando Testa, Heaven, Latte di avena, Sostenibilità, Spot

Heaven è il nuovo brand italiano specializzato in bevande vegetali a base esclusivamente di avena e ha scelto Armando Testa per la sua campagna di lancio.

La startup nata a Milano sceglie di entrare in comunicazione con una campagna integrata, pianificata da Media Italia. Quest’ultima si compone di spot da 30″ e 15″, on air in TV e sul digital dal 21 novembre, di affissioni, radio e canali digital.

L’uccellino blu di Heaven simboleggia la felicità

Il giovane marchio, che si è inserito nel settore delle bevande alternative al latte, è specializzato in avena. Infatti, i suoi prodotti sono esclusivamente a base di questo cereale, senza zuccheri aggiunti e naturalmente senza lattosio. L’uccellino blu, simbolo di Heaven, identifica la ricerca della felicità. Essere felici è un desiderio che ci accomuna tutti ed è un obiettivo che, secondo il brand, si raggiunge con i piccoli passi nel quotidiano. Oltre ad essere un superfood, l’avena è anche sostenibile, infatti:

la produzione di bevande a base di avena ha tra i minori consumi di acqua, emissioni di CO2 e occupazione di terreno rispetto al latte stesso e ai suoi sostituti vegetali. (Fonte: Heaven)

La campagna pubblicitaria firmata Armando Testa

Il protagonista del lancio pubblicitario di Heaven, firmato da Armando Testa, è proprio l’uccellino blu, che nello spot suscita la voglia di cambiamento e di felicità.

La pubblicità quindi, ruota tutta intorno al percorso del simpatico volatile stilizzato, che invita ogni persona che incontra sul suo cammino ad alzare lo sguardo, colorando la sua giornata e cambiando il punto di vista della sua quotidianità.

Tutti sono contagiati dal buono di Heaven: la protagonista che esce di casa dopo la colazione, l’impiegato d’ufficio, l’anziano signore che sfoglia il giornale e la bambina che ammira il mondo che si colora. Il primo passo verso la felicità inizia insieme alla nostra giornata, con la frase “Have a nice day” che si trasforma nel claim dello spot “Heaven a new day”.

Hits: 1

L’articolo Heaven sceglie Armando Testa per l’esordio in pubblicità proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry