Hyundai Kona: il SUV che guarda al futuro @ Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Innovazione, ADAS, Auto elettrica, Automobili, Automotive, Hybrid, Hyundai, Kona, Nuova Kona, SUV, Veicoli elettrici

C’è una Hyundai Kona per tutti i gusti. La casa automobilistica coreana ha intrapreso il viaggio verso l’elettrico e punta tutto sui suoi modelli di punta. Uno di questi è proprio la nuova Kona, disponibile in ben tre tipologie diverse, perfetta per le esigenze di tutti.
Il SUV compatto infatti, ha subito un restyling e, oltre alle modifiche riguardanti il design, si presenta con più varianti elettrificate e la versione sportiva N Line.

Elettrica, Hybrid e N Line: tutte le versioni della nuova Hyundai Kona

Kona Electric è il SUV elettrico più venduto in Italia. Nella sua nuova versione garantisce potenza ed autonomia così da non dover scendere a compromessi. L’auto infatti, possiede un’accelerazione sportiva e al tempo stesso fino a 484 km con una sola ricarica. In più, il nuovo design rafforza ancora di più il concetto che vuole esprimere questa vettura: linee scolpite ed eleganti, per guidare elettrico con stile.

Kona Hybrid invece, è dotata sia del motore termico che di quello elettrico. I due motori lavorano insieme per garantire sia un risparmio sul carburante, sia minori emissioni dannose per l’ambiente. L’efficienza nei consumi però, come si legge dal sito Hyundai, non compromette il divertimento. Inoltre, grazie al sistema di frenata rigenerativa, il motore elettrico ricarica autonomamente la batteria mentre facilita il rallentamento dell’auto. Estesi anche i sistemi ADAS e la connettività, con Bluelink® che consente di controllare l’auto con il telefono o la voce.

Con la variante N Line si accontentano tutti gli amanti dell’allestimento sportivo. Questo allestimento è una grande novità per casa Hyundai e può essere combinato con tutte le motorizzazioni. Un look molto diverso che aggiunge grinta sia agli interni (con le cuciture rosse) che agli esterni.

Quindi, come recita lo spot on air in questo periodo, per trovare la strada che porta al futuro bisogna cambiare prospettiva. Come? Scegliendo di guidare elettrico o hybrid. Il video, nella sua semplicità, presenta tutte le possibili scelte che Hyundai propone per un SUV compatto che guarda al futuro della mobilità.

E tu cosa ne pensi delle automobili Hyundai? Hai mai guidato un’auto elettrica?

Immagine di copertina: Facebook

Hits: 5

L’articolo Hyundai Kona: il SUV che guarda al futuro proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry