Il #CuoreItaliano di Fresco Spalmabile Nonno Nanni @ Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Formaggio spalmabile, Fresco Spalmabile, Latte Italiano, Nonno Nanni

Nonno Nanni torna in comunicazione con un campagna tutta dedicata al suo formaggio cremoso Fresco Spalmabile.

Con l’arrivo della primavera, cambiano le abitudini alimentari e si va verso ingredienti per creare ricette fresche e leggere. Il formaggio spalmabile è un’ottima base per molte ricette dal sapore estivo. Si può infatti combinare con tante verdure di stagione o semplicemente con una buona fetta di pane, come ci mostra nel suo nuovo spot Nonno Nanni.

Il brand lancia una campagna che coinvolge TV, digital, social e attività in-store. Partita sui social con l’hashtag #CuoreItaliano, la pubblicità di Nonno Nanni punta a raccontare le caratteristiche che rendono Fresco Spalmabile un prodotto genuino e gustoso, frutto dell’esperienza dell’azienda e prodotto con latte 100% italiano. Sui social tanti contenuti interattivi e video che raccontano il prodotto, anche nelle sue varianti Light e Senza Lattosio. Un prodotto che soddisfa le esigenze di tutti senza dover rinunciare al gusto.

Lo spot di Fresco Spalmabile in TV

Per quanto riguarda la televisione, è on air lo spot di 15″: racconta la magia di Fresco Spalmabile Nonno Nanni, che nasce da latte italiano e arriva sulle nostre tavole. La sua cremosa bontà racchiude tutti i valori e l’esperienza che l’azienda veneta mette nella lavorazione dei suoi formaggi. È questo che rende Nonno Nanni “il nonno più buono che c’è“, come racconta anche lo slogan del brand alla fine dello spot. Una storia familiare, che è arrivata alla terza generazione e che conserva l’impegno e la stessa antica arte casearia che dà vita ai gustosi prodotti del brand. Nello spot inoltre, viene pubblicizzato il nuovo formato doppio panetto (2x75gr).
L’agenzia creativa è Saatchi & Saatchi, la pianificazione è curata da Flag Media. Il digital invece è curato da Voltage e Next14.

Anche questa volta, Nonno Nanni ribadisce nella sua campagna pubblicitaria i valori in cui crede: tradizione, bontà, fare artigiano, freschezza e tanti altri.

Foto e immagine di copertina: Facebook

Hits: 2

L’articolo Il #CuoreItaliano di Fresco Spalmabile Nonno Nanni proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry