Il ritorno in TV di MySecretCase per Natale. @ Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Carly Tommasini, Cookies & Partners, Mysecretcase

La creatività dell’agenzia Cookies & Partners per il ritorno in TV di MySecretCase. Un modo originale per festeggiare il Natale. Dal 5 dicembre è on air lo spot su Discovery channel e si Cielo. Tra gli ambassador si vede anche Carly Tommasini, la modella e attivista trans con tanti seguaci su Instagram.

Francesca Mudanò per il ritorno in TV di MySecretCase.

“Siamo partiti nel 2017, con il primo spot italiano sui sex toys, affermando che le donne non sono oggetti sessuali, ma ‘possono averli tutti’. Dopo di ché nel 2019 abbiamo abbattuto lo stereotipo che, vede i sex toys usati solo da chi è single. Mostrando la complicità che innescano nelle coppie”, ci spiega Francesca Mudanò, Direttrice Creativa di Cookies & Partners. “In questi 4 anni abbiamo visto la community di MySecretCase crescere a livello esponenziale e siamo molto contenti di contribuire a rendere la sua comunicazione sempre più intersezionale”.

Intervista a Norma Rossetti.

Crediamo nella necessità di continuare a fare informazione sulla sessualità. E vedere quanto le nuove generazioni siano ricettive su questo tema, testimonia che stiamo andando nella direzione giusta”, ci dice Norma Rosetti, Ceo & Founder di MySecretCase. “Ce lo conferma la nostra community di oltre mezzo milione di persone. Ma, anche il flusso di gente che, durante il Salone di Torino è arrivato alla presentazione del libro ‘Scoprire scopare’. I cui contenuti e linguaggio sono stati curati da Francesca Mudanò.

Continua Norma Rossetti.

Per non parlare della partecipazione ai nostri eventi, tutti all’insegna del gioco e del divertimento, ma anche di una nuova consapevolezza sulla sessualità. Chi non è stato all’Orgasmeria? E questo ci spinge ad andare sempre più avanti, nonostante gli ostacoli imposti quotidianamente dal mondo dei social. Giorni fa il profilo è stato sospeso perché dietro questo tipo di piattaforme non c’è un team di persone. Bensì un algoritmo che, non riesce a riconoscerne il valore e a distinguerlo da altri tipi di profili. @MySecretCase è ora attivo grazie al sostegno della community che, ha dato voce e sostenuto il lavoro di educazione che è innanzitutto un impegno sociale; afferma infine Norma Rossetti.

Hits: 1

L’articolo Il ritorno in TV di MySecretCase per Natale. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Product Enquiry