Il “sueño bendito” del “Pibe de oro”. @ Valentina Moro

TAG: In Evidenza, Sport, Amazon Prime Video, Maradona, Pibe de Oro, Sueño bendito

la serie su Amazon Prime Video.

A quasi un anno dalla scomparsa del campione mondiale, riconosciuto dalla storia calcistica il numero 1 come nessuno mai, arriva “Maradona: sueño bendito”. Amazon Prime Video presenta il 29 ottobre, la storia biografica de “El Pibe de Oro” a pochi giorni dall’anniversario della sua morte, il 25 novembre. La storia narrerà la carriera del campione dagli esordi fino alla coppa mondiale di Mexico 86. Amazon si soffermerà non solo sulla vita calcistica del campione del mondo ma, partirà dalla sua infanzia con l’esordio calcistico nelle “Cebollitas” de l’Argentinos junior.

Maradona “el Pibe de Oro”

Il “sueño bendito” la serie di Amazon Prime Video.

La serie di Amazon Prime sarà distribuita in dieci puntate della durata di circa un’ora, ed è stata presentata con queste parole: “Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascende le generazioni e i confini geografici. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica”. Le riprese hanno coinvolto l’Argentina, la Spagna, l’Uruguay, il Mexico e l’Italia. In dieci puntate verranno riportare alla memoria le competizioni, i traguardi conquistati, le discese e le nuove ascese. Tutto sul campione del mondo che, più di qualunque altro ha fatto parlare di se, non solo per il successo sportivo ma, anche per la vita privata.

Trailer “Maradona: sueño bendito”

Produzione e attori protagonisti del “sueño”.

La serie biografica “Maradona: sueño bendito” è prodotta dalla BTF Media, in collaborazione con Dhana Media e Latin We. Gli attori che hanno vestito il ruolo di protagonista sono ben tre, uno per ogni diversa fase d’età. Per gli esordi della carriera, l’attore scelto è Nicolas Goldschmidt. Successivamente, il testimone passerà a Nazareno Casero che lo interpreterà nella fase più centrale della carriera. Per la fase finale, il ruolo è assegnato a Juan Palomino. Una fetta della produzione vedrà impegnato anche un regista italiano, il napoletano Edoardo De Angelis. Egli, si occuperà delle riprese delle scene ambientate a Napoli per l’Italia e a Barcellona per la Spagna. La serie sarà disponibile in esclusiva nei 240 Paesi del mondo, dove è possibile l’attivazione di Amazon Prime Video.

Fonti: Dday; DG/Donna Glamour;

Hits: 10

L’articolo Il “sueño bendito” del “Pibe de oro”. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry