leBebé gioielli torna in TV con la nuova linea Lovely @ Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Moda & Fashion, anelli, ciondoli, Gioielli, leBebé gioielli, Lovely

Atteso ritorno in televisione per leBebé gioielli, presente con una pianificazione pubblicitaria sui canali Sky. La campagna è incentrata sulla nuova linea Lovely, lanciata a settembre a VicenzaOro, il più grande Salone europeo dedicato all’Oreficeria e alla Gioielleria.

Lo spot della linea Lovely di leBebé gioielli

Il brand napoletano leBebé gioielli ha programmato una campagna pubblicitaria per promuovere la sua nuova linea Lovely. La campagna e la pianificazione sono state realizzate internamente dalla direzione marketing aziendale. Disponibili nella collezione i ciondoli con sagome smaltate e gli anelli con pietre colorate. I ciondoli sono decorati a mano e arricchiti di particolari soggetti, come l’ape coraggiosa, il cuore con la freccia e la coccinella portafortuna. La donna leBebé presentata nel nuovo spot tramette allegria, gioia e anche voglia di prendere la vita con un pizzico di leggerezza. “Abbiamo scelto Sky per la qualità e varietà dell’offerta: il nostro nuovo spot, che racconta la donna contemporanea cui ci rivolgiamo, sarà visibile su tutto il circuito Sky, in chiaro e a pagamento in una settimana strategica per i regali di Natale” dichiara Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales leBebé gioielli.

Una storia di passione, di amore e di orgoglio

Tutto comincia nel 1948 in Borgo Orefici a Napoli dove la famiglia Verde apre un piccolo laboratorio di oreficeria. La manualità, la creatività, la cura dei particolari fa crescere negli anni l’attività e coinvolge con passione e amore le generazioni successive. Paolo, Fabrizio e Mariana, proseguendo la tradizione di famiglia, nel 2007 fondano Lucebianca e danno vita al brand leBebé. Una linea di ciondoli, bracciali e anelli dedicata alle donne fiere delle loro scelte e della loro identità di mamme. Un simbolo di femminilità, leggerezza e voglia di giocare. Le icone Bimbo e Bimba sono la firma leBebé: linee eleganti e moderne disegnano un gioiello riconoscibile, frutto dell’esperienza artigianale Made in Italy e della qualità dei materiali. Oggi i gioielli leBebé sono apprezzati e indossati dalle donne che affrontano la vita con gioia e che sanno di meritarsi qualcosa di unico e prezioso come loro.

E tu quindi hai voglia di ammirare da vicino i gioielli della linea Lovely?

Hits: 5

L’articolo leBebé gioielli torna in TV con la nuova linea Lovely proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry