Loacker si impegna ad essere riconoscibile per i suoi valori con la campagna “Più che buono” @ La redazione

TAG: Food & Beverage, Green economy, In Evidenza, filiera produttiva corta, Loacker, materie prime, natura, Più che buono, qualità, Ricette, sostenibile, Sostenibilità, Trentino-Alto Adige, valori

Prende il via la campagna pubblicitaria Più che buono di Loacker che vuole mostrare il sempre maggiore impegno nella preparazione di prodotti di qualità. Un progetto costituito da valori green che producono ingredienti da filiera corta e controllata, salvaguardando la natura e le persone. L’azienda altoatesina rinnova dunque le ricette dei suoi prodotti: Classici, Quadratini, Tortina e Pasticceria. Doppia bontà che riguarda così non solo i prodotti ma anche le iniziative sostenibili locali e internazionali.

La campagna “Più che buono” di Loacker

Più che buonoè la nuova campagna pubblicitaria di Loacker pianificata in Italia e in molti altri Paesi. I contenuti hanno uno sviluppo orizzontale, tra spot multi-soggetto e strategia social dedicata. E poi, la comunicazione sul packaging con l’utilizzo di QR Code per approfondire con alcuni video le attività di engagement in-store e online. On air e online per tutto l’autunno con formati da 30’’ e 15’’ che illustrano le materie prime del brand: latte, vaniglia, cacao, nocciole. La pianificazione tocca le principali emittenti TV di Publitalia, Rai, Discovery e Sky Italia, le stazioni radio e il digital. La pianificazione media è a cura di Starcom, la realizzazione delle attivazioni a livello globale a cura di Reply, le attività di PR, influencer marketing e la gestione dei canali social per l’Italia è di Connexia e la produzione dello spot è di Diaviva.

Le dichiarazioni della Senior Communication Manager di Loacker

Quello della qualità delle materie prime e della responsabilità nei confronti delle persone sono sforzi che da anni vedono Loacker in prima linea. Più che buono è uno strumento per continuare a raccontare un brand impegnato a 360° nel garantire ai nostri fan l’inconfondibile gusto Loacker, in tutte le sue molteplici forme, ma anche una dedizione forte e reale alle tematiche ambientali e sociali”, dichiara Lara Consoli, Senior Communication Manager di Loacker.

Il commento dell’Head of Marketing Loacker and Trade marketing Italy

Roberto De Lucca, Head of Marketing Loacker and Trade marketing Italy, ha commentato: “Siamo sicuri che questo nuovo progetto di comunicazione possa aiutarci a far capire meglio cosa c’è dietro la bontà di Loacker, soprattutto ai consumatori italiani, che ci conoscono da sempre, ma che forse non sanno ancora quanto sia evoluta e veramente sostenibile la nostra filiera produttiva”.

Hits: 2

L’articolo Loacker si impegna ad essere riconoscibile per i suoi valori con la campagna “Più che buono” proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry