Matteo Berrettini insieme a Spider- Man nello spot del nuovo “Spider-Man: No Way Home”. @ Valentina Moro

TAG: Eventi, In Evidenza, Sport, Matteo Berrettini, Spider-Man, Spider-Man: No Way Home, Ton Holland

Il tennista italiano, finalista di Wimbledon entra a far parte della comunicazione mainstream italiana e non solo. Infatti, anche se solo per uno spot Matteo Berrettini insieme a Spider-Man entrerà a far parte del mondo Marvel. La Marvel, è la casa multimediale statunitense che, ha sempre prodotto fumetti e film che si ispirano ai supereroi. La proprietà Marvel è passata di recente alla Disney che, ha deciso di pubblicizzare in Italia il nuovo film della saga di Spider-Man. Si tratta di “Spider-Man: No Way Home” dove la scelta del protagonista dello spot è ricaduta sul tennista Matteo Berrettini.

Matteo Berrettini insieme a Spider-Man nel multiverso.

Dopo la partecipazione alle Nitto ATP Finals di Torino dove, ha dovuto ritirarsi a causa di un infortunio, si vede impegnato nello spot Disney. Nello spot, Berrettini gioca una partita in un campo di terra rossa. Durante un cambio di campo, si accorge che l’avversario si è trasformato da tennista moderno a uno dall’aspetto anni 70. Matteo si domanda “Chi ha lasciato aperto il Multiverso?“ vedendo poi Spider-Man in tribuna e esordendo con un “Te pareva “.Il nuovo film uscirà al cinema il 15 dicembre, il protagonista è Tom Holland che, interpreta Spider-Man.

Pianificazione con teaser da 15″ e spot da 30″.

La pianificazione della campagna andrà su tv, cinema, web e social e comprende un teaser da 15″ e uno spot da 30″. Si occupa del progetto la Direzione Marketing di Sony Pictures Italia: Alessia Garulli (Executive Marketing Director) e Domenico Ravaioli (Promotions Manager). L’agenzia è la I Am, gestita da Silvio Abbro. La firma è di Filippo Santi (copy) e Carmelina Gioffrè (art), la direzione creativa è di Luca Maoloni e Marco Carnevale. Di Matteo Pellegrini è la regia, mentre la direzione della fotografia è nelle mani di Simone Mogliè. Filmmaster Productions è la casa di produzione. Fabrizio Razza è l’Executive Producer.

Hits: 0

L’articolo Matteo Berrettini insieme a Spider- Man nello spot del nuovo “Spider-Man: No Way Home”. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry