Meggle, il burro “buono con tutti” @ Silvia Becattini

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Brand Gnu, Burro, Burro bavarese, Meggle, Sostenibilità, Spot

La tradizione familiare dell’azienda Meggle approda per la prima volta in Italia con un nuovo spot TV. Il prodotto protagonista della pubblicità on air dal 10 ottobre è il Burro Tradizionale Fiore Bavarese, valorizzato nella gustosa ricetta del risotto al burro.

La storia dell’azienda Meggle

La linea di burro Fiore Bavarese è soltanto uno delle molte specialità prodotte da Meggle, un’azienda nata nel 1887 da Joseph-Anton Meggle. Qualche anno dopo, nel 1929, nasce anche il logo aziendale con il trifoglio blu, che spicca sulle confezioni dei prodotti caseari bavaresi. Il territorio d’origine, Wasserburg am Inn in Alta Baviera, e la storia dell’azienda rappresentano le basi sulle quali poggiano i valori del marchio. La filosofia aziendale si basa sui valori della tradizione, dell’innovazione, della qualità, senza mai dimenticare l’impegno verso l’ambiente.

Per Meggle infatti, conservare l’ambiente naturale in cui si opera è un aspetto fondamentale del business. L’obiettivo è quello di ridurre al minimo l’impatto delle proprie attività. Ormai da anni è stato avviato un progetto di sostenibilità all’avanguardia che permette di salvaguardare l’ambiente che ci circonda: riducendo ad esempio il consumo di risorse, come acqua ed energia, durante la produzione. Oppure rivedendo la pianificazione del percorso per la raccolta del latte: ottimizzato in modo da ridurre al minimo l’emissione di CO2.

Lo spot firmato Brand Gnu

La campagna pubblicitaria dell’azienda è firmata dall’agenzia Brand Gnu, specializzata nella realizzazione di spot, corporate e documentari. Lo spot è ambientato nel contesto familiare, in una cucina in cui un nonno è impegnato con la sua nipotina nella preparazione di un risotto al burro richiesto da…un giudice severissimo!

Per fortuna il risotto verrà promosso, grazie all’utilizzo del Burro Tradizionale Fiore Bavarese, ideale per rendere speciali sia le ricette semplici che quelle complicate, dolci o salate. Un burro reso prezioso dalla prima panna del latte e dal lento processo di lavorazione, per questo è un burro “Buono con tutti!

Fonti: sito e pagina Facebook Meggle

Hits: 1

L’articolo Meggle, il burro “buono con tutti” proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry