Nintendo Italia, lo spot Animal Crossing: New Horizons con Juliana Moreira @ Daniela Giannace

TAG: Gaming, In Evidenza, Animal Crossing: New Horizons, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Nintendo, Nintendo Italia, Nintendo Switch, Videogame

Nintendo Italia sceglie di nuovo Juliana Moreira come testimonial, dopo la collaborazione per Ring Fit Adventure. La showgirl è infatti nel nuovo spot della console Nintendo Switch, che riguarda il popolare videogame Animal Crossing: New Horizons. Nello spot, in onda dal 31 ottobre, anche Edoardo Stoppa, marito della showgirl brasiliana. Il formato è di 30”, la creatività è a cura di Nintendo, Cinestudio è la casa di produzione, la regia è di Gian Abrile. La pianificazione di Mindshare, centro media di Nintendo Italia, tocca i canali Mass Tv, Paid Tv, Digital e Video on Demand. La campagna sui social è invece affidata a Together.

Il video dello spot

La nostalgia è al centro dello spot di Animal Crossing: New Horizons con protagonista Juliana Moreira. La showgirl trova una sua fotografia del 1989, e cerca di ricreare questo ricordo di infanzia tramite il videogame. Ricostruisce lo scenario del suo passato attraverso la console Nintento Switch. Si rilassa quindi piantando fiori e costruendo strade, per poi condividere la creazione con il marito Edoardo Stoppa. Questo grazie alla versatilità della console Nintendo che permette di mostrare il ricordo ricreato anche in TV per immergere tutta la famiglia in un angolo di paradiso virtuale.

Le affermazioni dell’Head of Marketing di Nintendo Italia

Stefano Calcagni, Head of Marketing di Nintendo Italia ha affermato: “Animal Crossing: New Horizons è un’esperienza di gioco unica e altamente versatile, che permette ai videogiocatori di dare vita a tutto ciò che desiderano, dando al contempo sfogo all’immaginazione e alla creatività. Dopo gli ottimi risultati ottenuti con Ring Fit Adventure, abbiamo deciso di proseguire con soddisfazione la collaborazione con Juliana che, con la sua simpatia e la sua spontaneità, riesce a comunicare in maniera perfetta il Brand Nintendo, così come la coinvolgente esperienza di gioco su Nintendo Switch”.

Il parere di Juliana Moreira sulla collaborazione

Sono davvero felice di poter collaborare nuovamente con Nintendo per un videogioco così unico come Animal Crossing: New Horizons. Oltre a essere un’esperienza divertente e allo stesso tempo rilassante, ti permette davvero di dare forma a qualsiasi idea tu abbia in mente. Poter ricreare un momento speciale della mia infanzia è stato davvero emozionante, ma ancora più speciale è stato poterlo condividere con Edoardo!“, questo il parere della showgirl Juliana Moreira.

Hits: 3

L’articolo Nintendo Italia, lo spot Animal Crossing: New Horizons con Juliana Moreira proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry