Nuovo Google Pixel 6 @ Valentina Moro

TAG: Business, In Evidenza, Innovazione, Google Pixel 6, Max Weinbach, Render, Whitechapel

L’azienda della Mountain View, ha creato il nuovo Google Pixel 6, sia nella piccola versione e nella versione “Pro”. Attualmente non esistono immagini ufficiali targate Google ma, solo dei render realizzati da un grafico 3D ispirandosi a disegni e foto “rubate” che non si possono pubblicare. Chi ha già potuto vedere i Pixel 6 originali, conferma che i rendering sono decisamente fedeli, puntualizzando la presenza di un lieve discostamento nei colori. Il design e la veridicità delle immagini sarebbero state confermate da Max Weinbach, conosciuto per aver divulgato molto spesso informazioni esatte sul design degli smartphone Samsung non ancora entrati nel mercato.

Linea del nuovo Pixel 6

Dopo anni di discostamento dalle classiche tendenze del mercato, Google ha deciso di abbandonare le spesse cornici e il sensore sul retro. Oggi Google adotta il sensore sotto il display, la camera interna allo schermo in posizione centrale e tre fotocamere in dotazione al modello più grande, due in quello più piccolo per riduzione dello spazio. È la brusca sporgenza posteriore per le telecamere, a poter creare un accento negativo nel giudizio sull’estetica. I colori preposti dovrebbero essere solo due, Orange e Champagne.

Processore Whitechapel

L’asse portante dei nuovi smartphone Google Pixel 6, è di sicuro il nuovo processore Whitechapel. Il team di Google che, solitamente non si affida a processori ultra performanti ma a dei medio gamma, oggi si è rimesso alla divisione SLSI (System Large Scale Integration). Divisione che appartiene alla Samsung e già produttrice dei processori Exynos, meglio conosciuti come acri nemici degli Snapdragon. L’architettura prevede tre cluster con due core Cortex-A78, due core Cortex-A76 e quattro core Cortex-A55. Il proposito di tale Soc è di raggiungere un’autonomia maggiore, del resto collimante con gli obiettivi di tutti gli altri. L’annuncio al Google I/O è previsto per la prossima settimana, ora rimane solo attendere e domandarsi se e quando approderà in Italia.

Hits: 1

L’articolo Nuovo Google Pixel 6 proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry