Pan Di Stelle torna a far sognare insieme alla piccola renna Cometa @ Daniela Giannace

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Biscotti, Cometa, fiaba, Natale, Natale 2021, Pan di Stelle, renna, sogno

Il Natale di Pan Di Stelle torna a bussare alla porta grazie allo spot che vede nuovamente protagonista Cometa, la piccola renna che sogna di poter volare. Il grande desiderio di Cometa indica l’importanza di credere nei sogni e nella magia del Natale. Inoltre, quest’anno la voglia di ritrovarsi e riabbracciarsi è forte quanto la bellezza di ricambiare un dono; se poi il dono è un sogno, la felicità è senz’altro maggiore.

Una fiaba nello spot di Pan Di Stelle per Natale 2021

Lo spot di Pan Di Stelle in occasione del Natale 2021 è sceneggiato come una fiaba che vede una bambina desiderosa di riabbracciare la piccola renna che si trova all’interno di una boule de neige. La magia del racconto fa sì che la piccola renna sia immersa in una nevicata di stelle. Da un biscotto si stacca una stellina e vola a cercare Cometa, la quale riesce finalmente ad esaudire il suo sogno di volare. Raggiunge così chi le sta più a cuore, e nel suo passaggio porta la magia del Natale. Questa fiaba è ideata dall’agenzia Armando Testa, disegnata e animata da Margherita Premuroso. Il planning è curato da OMD. È on air in TV nel formato da 40”, e sui canali social e digital con formati più brevi e stories dedicate su Instagram.

Il progetto di comunicazione esteso ai punti vendita e agli ecommerce

Pan Di Stelle estende la comunicazione coinvolgendo anche i punti vendita e gli ecommerce Dedicato a Te e Amazon. I pack di tutta la gamma, studiati da Armando Testa, sono ispirati ai protagonisti della fiaba e sono in edizione limitata per il periodo delle feste. Anche i biscotti Pan Di Stelle hanno forme che richiamano Cometa e i suoi magici amici. Sul canale ecommerce di Amazon, accedendo allo store Pan di Stelle si può già acquistare la speciale Xmas Box Pan di Stelle illustrata, con un pacco di biscotti, una confezione di crema e il peluche di Cometa oppure la magica boule de neige, proprio come quella del film. Tramite il concorso Natale da Sogno, legato all’acquisto di due prodotti Pan di Stelle, sarà invece possibile vincere un morbido e caldo pigiama con Cometa. A incorniciare questa magia natalizia, una canzone che rende tutto più speciale. Torna infatti la versione natalizia di A Million Dreams, cantata dal coro dei bambini della Scuola Piccoli Cantori di Milano.

Hits: 1

L’articolo Pan Di Stelle torna a far sognare insieme alla piccola renna Cometa proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry