Paramount+, quando arriva in Italia il nuovo canale streaming? @ Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, canale streaming, film, Paramount+, reality, serie, Sky, Streaming, ViacomCBS

Serie tv, contenuti per bambini, show e film, il catalogo di Paramount+ è davvero ricco e accontenta tutti. Il nuovo canale streaming è di proprietà di ViacomCBS, la multinazionale con sede a New York che si occupa dei media statunitensi. In Italia è ancora inedito, vediamo nel dettaglio a partire da quando sarà disponibile.

L’arrivo in Italia di Paramount+

Paramount+, canale streaming è di proprietà di ViacomCBS, sarà lanciato in Italia sulle piattaforme Sky, tra cui Sky Q. Sarà fornito gratuitamente a tutti gli abbonati Sky Cinema, mentre tutti gli altri clienti Sky potranno abbonarsi al nuovo canale streaming aggiungendolo al proprio abbonamento. Disponibile anche attraverso l’omonima app per iOS e Android, e attraverso TV connesse e piattaforme OTT. Durante una diretta con digital-sat, il direttore del SouthHub ViacomCBS, Jaime Ondarza Vice, ha da poco spiegato che Paramount+ arriverà in Italia a settembre 2022. Nei mesi precedenti, sarà introdotto nel Regno Unito e probabilmente subito dopo l’arrivo in Italia, anche in Germania, Austria e Svizzera. Nel corso dei prossimi due anni, inoltre, i canali lineari di ViacomCBS (compresi Comedy Central, MTV e Nickelodeon) saranno integrati nel nostro Paese in una vasta offerta di box set.

Cosa prevede l’offerta di Paramount+

Il catalogo comprende serie originali, show di successo e film di ogni genere prodotti da brand e studi di produzione di fama mondiale, tra cui ShoTime, BET, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel. Complessivamente si stimano quasi 3.000 episodi di contenuti per bambini, 1.000 episodi di reality, più di 500 film e 2.500 ore di serie, drama e sitcom Paramount+ Originals, CBS e ShowTime. Ad esempio franchise del calibro di HALO, The Offer, Mission Impossible, Transformer e la nuova serie iCarly. Ma anche film come L’Uomo che cadde sulla Terra (The Man Who Fell to Earth), Il talento di Mr. Ripley (Ripley), Super Pumped, e American Gigolo, oltre a titoli popolari di ViacomCBS, come Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years, Star Trek: Prodigy, e MTV Unplugged.

Le dichiarazioni a proposito dell’accordo tra ViacomCBS e Sky

ViacomCBS e Sky collaboreranno anche per la raccolta pubblicitaria nei mercati di riferimento. “Questo rinnovato accordo di distribuzione è strategico nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming a livello globale supportando, d’altro canto, anche gli obiettivi di Sky nel soddisfare il proprio pubblico offrendo una maggiore flessibilità nella fruizione dei nostri contenuti su tutte le piattaforme”, ha dichiarato Raffaele Annecchino, Presidente e CEO di ViacomCBS Networks International.

Questo è un altro esempio di come stiamo innovando per i nostri clienti, continuando ad aggregare tutte le migliori app e contenuti in un unico posto su Sky Q, offrendo loro ancora più contenuti televisivi di qualità. Paramount+ è un servizio eccellente con una vasta gamma di fantastici film e serie TV, e il nostro nuovo e più ampio accordo con ViacomCBS porterà benefici a entrambe le aziende”, ha aggiunto Stephen van Rooyen, Vicepresidente esecutivo e CEO SKY UK e Europa.

Hits: 0

L’articolo Paramount+, quando arriva in Italia il nuovo canale streaming? proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry