Primadonna: la nuova campagna “Back to femininity” @ Silvia Becattini

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Il brand di calzature Primadonna Collection torna in comunicazione e lancia la campagna “Back to femininity” per celebrare l’universo femminile.

La nuova collezione Primavera Estate 2021 è presentata con una serie di scatti fotografici che vedono come protagoniste le novità del brand: borse, scarpe e accessori. Colori brillanti e vitaminici che richiamano l’arrivo della bella stagione, periodo in cui ci si può sbizzarrire in fatto di moda. Primadonna crea quindi una collezione che annuncia un ritorno alla femminilità, alla voglia di indossare sandali e tacchi alti, dei must per il periodo estivo!

La storia del brand Primadonna

Primadonna Collection nasce nel 2001 da un’idea di Valerio Tatarella, imprenditore proveniente da una famiglia con 50 anni di esperienza nel settore delle calzature. La mission del brand è semplice:

Rappresentare il punto di riferimento costante per lo stile e la moda di tutte le donne, coinvolgendo un numero sempre crescente di generazioni e di fasce di mercato raccogliendo tutti i desideri, le emozioni e bisogni del mondo femminile.

Fonte: Primadonna

Primadonna vuole quindi coniugare qualità e glamour creando prodotti sempre alla moda ma con prezzi accessibili.

La collezione P/E 2021

Il carattere della collezione emerge tutto in questa campagna che da maggio sarà online, offline e sui circuiti OOH in collaborazione con IGP Decaux. La pianificazione è curata dall’azienda stessa.
Slingback e decolleté sono le protagoniste assolute della collezione, soprattutto nei nuovi colori fucsia, turchese, arancio e lilla, il colore della stagione. A indossare le novità del brand, alcuni volti noti dei social e della TV, come la modella e influencer Giulia Salemi e la cantante Elettra Lamborghini, che indossa le scarpe Primadonna nei suoi outfit per il programma televisivo L’isola dei Famosi.

Due modelli della nuova collezione P/E 2021 Primadonna Collection

La voglia di indossare colori accesi e tacchi alti è ben espressa da “Back to femininity“. Sui social del brand tanti post e foto che celebrano attraverso borse e scarpe l’universo femminile, sempre al centro della vision di Primadonna. La creatività della campagna è di WIB Milano, il fotografo è Nicola Galli.

Immagini: Primadonna Collection
Immagine di copertina: Facebook

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