Pupa, nuova capsule collection firmata Baby K @ Silvia Becattini

TAG: In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Baby K, Capsule Collection, cosmetica, Made in Italy, makeup, Pupa Milano

Pupa Milano, il noto brand di cosmetici made in Italy ha lanciato la prima capsule collection firmata dalla cantante pop, famosa per i suoi tormentoni estivi, Baby K. Il marchio del gruppo Micys Company è presente sul mercato dal 1975 e il suo colore rosso rappresenta a pieno lo spirito di Pupa: “rosso come la passione, il dinamismo e la vitalità, come l’energia per ideare nuove forme di espressione ogni giorno.”

Baby K limited edition

Una collezione make-up dai colori vibranti, ricca di contrasti, per un look estivo pieno di positività. Sia nel pack dei prodotti che negli ombretti, matite e rossetti, troviamo toni vitaminici e freschi che celebrano la bella stagione. Quindi la voglia d’estate, degli aperitivi, delle feste in spiaggia è tutta racchiusa in questa edizione limitata ideata dalla cantante con il supporto del team Pupa.

Ecco cosa afferma Baby K: «Ho ideato questa collezione con il supporto del team di Pupa ispirandomi alla sensazione di un’estate in cui ognuno può sentirsi una dea tropicale. Dalle nuance di colori ai finish sino ai nomi dei prodotti, questa collezione prende un divertente spunto dalle vibes della mia musica: fresca, colorata, sinuosa, scintillante»

La collezione in edizione limitata (disponibile da metà giugno) è composta da:

Vamp! Sexy Lashes, l’iconico mascara del brand in versione “sexy”Il rossetto liquido Made To Last Lip Duo waterproof e lunga tenuta (in due tonalità)Un illuminante viso compatto effetto luce puraLa matita occhi Multiplay triplo uso: eyeliner, kajal, ombrettoPalette, una palette di ombretti occhi

Fonte: Facebook

La campagna digital di Pupa

Baby K è anche protagonista dalla campagna pubblicitaria per la nuova capsule collection. Ad esempio su Facebook troviamo, oltre a tanti post e immagini dai colori pop, un breve video promozionale fresco e divertente in cui la cantante, sdraiata su uno specchio d’acqua, si trucca con i prodotti da lei ideati. La campagna sarà presente sui social, digital, Spotify e digital PR.

Tu cosa ne pensi dei prodotti Pupa Milano?

Immagine di copertina: Pupa Baby K Limited Edition

Hits: 1

L’articolo Pupa, nuova capsule collection firmata Baby K proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry