Royal Caribbean International: un concetto di crociera rivoluzionario @ Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, crociera, flotta, guinness dei primati, navi, Naviga Sereno, relax, Royal Caribbean, Royal Caribbean International, vacanze

La compagnia Royal Caribbean International, con le sue attività e servizi mai visti prima, propone un concetto di crociera quasi rivoluzionario. Alcuni dei motivi per cui scegliere questa crociera sono l’intrattenimento di altissimo livello e il miglior rapporto spazio per ospite. Nel prezzo sono incluse straordinarie attività e ampia scelta gastronomica.

L’esperienza a bordo

Scegliendo la flotta Royal Caribbean International per trascorrere le proprie vacanze, si sale a bordo con l’entusiasmo di godere di tante emozioni. Ci si può permettere infatti di svolgere svariate attività, tra cui fare surf e pattinare sul ghiaccio. Tra i vari divertimenti, c’è la possibilità di assistere a musical di Broadway, usufruire dei trattamenti all’avanguardia delle spa, guardare spettacoli acquatici. Per quanto riguarda i ristoranti, se ne può scegliere ogni sera uno diverso per assaporare i piatti delle tradizioni di tutto il mondo.

La flotta Royal Caribbean International

La compagnia ha a disposizione 26 navi che solcano i nostri mari in piena sicurezza, con più di 300 destinazioni. La classe Oasis di Royal Caribbean International entra nei guinness dei primati per le più grandi navi del mondo. La classe Quantum è tra le più avanzate dal punto di vista tecnologico, ed ha per questo ottenuto numerosi riconoscimenti.

Flessibilità, comfort e sicurezza

La Royal Caribbean International è una compagnia abbastanza flessibile, e consente di modificare i piani in caso di ripensamento riguardo la vacanza in crociera. Nell’ambito del programma “Naviga Sereno”, si può infatti disdire fino a 48 ore prima della partenza, e ottenere così un credito per una Crociera Futura.
A bordo il relax è inteso nel vero senso della parola perché ogni dettaglio è studiato al fine di fornire comfort ai vacanzieri. Il sistema HVAC usato a bordo aspira costantemente il 100% di aria fresca dell’oceano, filtrandola per l’alimentazione di tutte le camere e le aree interne. I protocolli di sanificazione utilizzano disinfettanti certificati EPA. Sono presenti strutture mediche implementate con assistenza di personale esperto. Si rientra in modo sicuro e tempestivo collaborando con le autorità locali per sviluppare protocolli di trasporto.

E tu sei abbastanza informato su tutti i vantaggi offerti da questa innovativa flotta? Sei pronto a salire a bordo?

Hits: 1

L’articolo Royal Caribbean International: un concetto di crociera rivoluzionario proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry