Spider-Man: No Way Home, Hyundai è presente nello spot televisivo del film @ Daniela Giannace

TAG: Green economy, In Evidenza, Lifestyle, Sci-fi, Auto elettrica, film, Hyundai, Hyundai Ioniq 5, Hyundai Tucson, Spider-Man, Spider-Man: No Way Home, SUV, Tom Holland

L’auto elettrica Hyundai Ioniq 5 e il SUV Hyundai Tucson sono presenti nello spot televisivo di Spider-Man: No Way Home. L’attesissimo film, nelle sale italiane dal 15 dicembre, si promuove con video diretti da Jon Watts, il regista dell’ultima trilogia del lungometraggio.

Gli spot con Hyundai Ioniq 5 e Tucson

Si intitola Only Way Home lo spot televisivo del film Spider-Man: No Way Home con Hyundai Ioniq 5. Protagonisti dello spot sono gli attori Tom Holland (che interpreta Spider-Man) e Jacob Batalon (nel ruolo del suo migliore amico Ned Leeds). Nella versione più lunga, da 90 secondi, Tom Holland raggiunge New York sfruttando l’autonomia elettrica di 483 km offerta dalla Hyundai Ioniq 5.

La clip è proposta anche nella versione da 30 secondi, trasmessa in TV in Cina, Russia, Europa, Stati Uniti, e altri mercati fino a gennaio 2022. I fan di Spider-Man e Hyundai potranno ottenere un poster in edizione speciale del film con la vettura elettrica, oltre a una serie di sfondi. Spot da 30 secondi anche per il SUV Hyundai Tucson, con alcune scene importanti di Spider-Man: No Way Home, presente ancora una volta Tom Holland. I due modelli Hyundai compaiono non solo negli spot, ma anche nel lungometraggio al cinema.

La trama ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Ecco la trama ufficiale del film in uscita: “Per la prima volta nella storia del cinema di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, portando le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita normale, e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per far sì che il mondo dimentichi il suo segreto, l’incantesimo libera i cattivi più potenti degli universi legati al personaggio. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il proprio futuro, ma anche quello del Multiverso”.

Ti piace questa connessione tra Hyundai e il film Spider-Man: No Way Home? Andrai a vederlo al cinema?

Hits: 0

L’articolo Spider-Man: No Way Home, Hyundai è presente nello spot televisivo del film proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry