Spot Prada 2021, set selvaggio in Sardegna tra le spiagge più belle al mondo. @ Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Lifestyle, Moda & Fashion, Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Zafferano, Miuccia Prada, Prada, Spot Prada Sardegna

È tutto sardo il paesaggio protagonista del nuovo spot Prada 2021 per la collezione primavera estate 2022 di abbigliamento maschile da mare. Lo spot è stato girato a Cala Mariolu e a Cala Zafferano rispettivamente nel centro orientale e nel sud occidentale della Sardegna. Lo spot ha riscontrato un’ enorme successo con i 2,5 milioni di visualizzazioni nel giro di poche ore. A bucare lo schermo quindi, stavolta non sono stati i capi d’abbigliamento con stampato il brand tra i più invidiati al mondo ma, due delle cale paradisiache dal carattere selvaggio e incontaminato tra le più famose della Sardegna.

“Polemiche” e finanziamento Medsea Foundation per lo Spot Prada 2021

È stata Prada stessa a rivelare l’identità del luogo in un post su Instagram che accompagna il video e dove ringrazia la comunità sarda. Inoltre, parla anche del progetto di finanziare la Medsea Foundation impegnata nel ripopolamento della poseidonia oceanica nell’area marina protetta di Capo Carbonara. Non si sono fatte mancare nemmeno le polemiche per ciò che riguarda le location scelte. Per Cala Zafferano è stato criticato il fatto che sia una spiaggia interdetta in forza della presenza del poligono militare di Capo Teulada. Cala Mariolu perchè per un giorno è stata vietata ai turisti.

Miuccia Prada

Is pùligi de nie (le pulci di neve)

Is pùligi de nie è il nome originale di Cala Mariolu in lingua sarda, per la particolare presenza di sassolini tondi, bianchi e rosa che completano la spiaggia e che assomigliano a dei fiocchi di neve. Il nome Mariolu (Ladro) deriva dalla foca Monaca che, secondo la leggenda che si tramanda sembrerebbe che, rubasse il pescato dei pescatori provenienti da Ponza. È situata nel golfo di Orosei e fa parte del territorio di Baunei, non molto distante da altre perle come Cala Goloritzè, Cala Sisine, Cala Biriola e la famosissima Cala Luna. Quest’ultima già notevmente conosciuta per aver prestato le scene al film “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto”.Pellicola del 1974 che, vede tra i protagonisti il grande Giancarlo Giannini e la splendida Mariangela Melato in balia di una disavventura che si colora di rosa, anche grazie al mood paradisiaco che li circonda.

Cala Mariolu (Is pùligi de nie)

Hits: 2

L’articolo Spot Prada 2021, set selvaggio in Sardegna tra le spiagge più belle al mondo. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry