“Ti amo Italia”, nuova campagna 2021 di Nutella. @ Valentina Moro

TAG: Comunicati stampa, Food & Beverage, In Evidenza, Innovazione, "Ti amo Italia", Nutella, Ogilvy, Wall delle meraviglie

Annunciata con un comunicato stampa del 19 ottobre 2021, l’uscita della nuova collezione di vasetti di Nutella. Campagna battezzata “Ti amo Italia” del 2021, creata dall’agenzia pubblicitaria Ogilvy. È stato riservato agli utenti il compito di suggerire le località da affiggere sui vasetti della crema spalmabile più famosa nel mondo di proprietà Ferrero.
C’è chi la trova nel mare, chi la intravede in un fioco di neve e chi la coglie in un tramonto: se ti guardi attorno la bellezza è ovunque” recita la voce nello spot che, presenta la nuova edizione limitata di vasetti.

Cala Goloritzè (Baunei) Rocce rosse (Arbatax)

“Ti amo Italia” la bellezza italiana celebrata in un vasetto di Nutella.

L’azienda ha chiesto un nuovo intervento dei consumatori, considerando i tanti scorci di meraviglie italiane che, potrebbero essere raffigurati sui famosi vasetti di Nutella. Sono stati resi noti a luglio 2021, i luoghi vincitori della precedente edizione, affissi sui vasetti di Nutella dietro suggerimento dei consumatori, attraverso votazione. Attualmente, l’azienda ha selezionato 42 luoghi tra i più belli per la nuova edizione di primavera, prendendo spunto dai suggerimenti dei consumatori. Inoltre, la campagna sarà veicolata in TV e verrà divulgata tramite affissioni e stampa. L’obiettivo è risvegliare l’attenzione dei consumatori sulle bellezze che circondano il Paese da nord a sud.

Wall delle meraviglie

Cattura delle meraviglie paesaggistiche.

Gli utenti avranno modo mediante i social, di utilizzare un filtro Instagram a forma di vasetto, con cui poter catturare la spettacolarità di un paesaggio. Dopo di che, si potrà caricare sul “Wall delle meraviglie” sul sito Nutella.it. Gli utenti potranno inviare le immagini realizzate fino all’8 novembre 2021 e partecipare al concorso. I partecipanti che, avranno proposto contenuti idonei, vedranno il proprio scatto pubblicato sul sito dall’azienda. I vincitori invece, riceveranno a casa un vasetto con l’etichetta personalizzata con il proprio nome e un flayer di ringraziamento da parte di Nutella. Le “meraviglie” pubblicate, a fine ottobre erano già 1285 ma, sarà ancora possibile partecipare per pochi giorni.

Hits: 0

L’articolo “Ti amo Italia”, nuova campagna 2021 di Nutella. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry