Toys Center, il brand di giocattoli rinnova il sito @ Daniela Giannace

TAG: In Evidenza, Lifestyle, e-commerce, Giocattoli, sito, Toys Center

Toys Center, leader in Italia nel mercato del giocattolo e parte di Prénatal Retail Group, ha deciso di puntare sull’online. Ha quindi affidato alla digital agency WIP Italia la revisione della User Experience del proprio e-commerce.

Le dichiarazioni del Toys Center & Bimbostore Business Unit Director

Cristiano Flamigni, Toys Center & Bimbostore Business Unit Director, dichiara “Siamo davvero contenti di questo nuovo sito e di poterlo avere online per i nostri clienti in un periodo di peak season. Nella fase di sviluppo progettuale avevamo un obiettivo chiaro: implementare le strategie omnicanale e sviluppare la miglior esperienza possibile per i nostri clienti. Guidarli all’acquisto in modo diretto, semplice e veloce, cercando di declinare il nostro claim dove inizia l’avventura in chiave digitale. Per coerenza con la nostra brand promise e per essere adeguati ai bisogni dei nostri consumatori”.

Le parole dell’E-commerce Manager

Beatrice Fagiano, E-commerce Manager di Toys Center aggiunge “Il restyling del sito Toys Center è frutto di un grande lavoro di squadra che ha rimesso ancor di più il cliente al centro della nostra esperienza digitale. Questo grande obiettivo è stato perseguito affiancando all’analisi del comportamento di navigazione degli utenti, i contributi, gli spunti e le idee di tutte le funzioni aziendali. In questo processo la collaborazione con WIP Italia è stata fondamentale perché ci ha permesso di offrire un’esperienza sempre più customer centric“.

Prosegue così: “Oggi tutti vendono online, ma la differenza vera la fa chi sa guidare l’utente nella scelta. Come Toys Center lo fa tutti i giorni nei propri negozi, così vogliamo fare la differenza anche online. In una logica completamente omnichannel, essendo noi dei veri e propri consulenti nel mondo del giocattolo. Oggi, grazie alla semplicità con cui si possono cercare i prodotti, al nuovo “Trova Regalo”, alla ricchezza di immagini e informazioni, e al carrello veloce e sicuro, i nostri utenti proveranno un’esperienza immersiva in pochi click”.

Ti piace il nuovo sito di Toys Center? Sei d’accordo con la scelta di rinnovamento?

Hits: 0

L’articolo Toys Center, il brand di giocattoli rinnova il sito proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry