Tutti più ricchi con BitcoinProfit. @ Valentina Moro

TAG: Business & Marketing, In Evidenza, Innovazione, BitcoinProfit, Elon Musk, Tesla BitcoinProfit

La crisi finanziaria incombe sulle famiglie di tutto il mondo. Dalla chiusura di numerose aziende e la conseguente perdita di lavoro di tanti, si tirano le somme sui danni causati dalla recente pandemia globale. E a questo proposito che, Tesla ha ideato il suo nuovo progetto. Si tratta del BitcoinProfit, con cui l’azienda intende aiutare le famiglie in difficoltà. Progetto in cui il gigante delle auto elettriche ha investito ben $ 1,5 miliardi in bitcoin. Si evince che, l’azienda è convinta di poter aiutare coloro che, hanno subito grosse perdite a diventare più ricchi con BitcoinProfit.

Luce al progetto BitcoinProfit. 

Il progetto ora ha trovato la luce e Tesla ha annunciato che i primi Paesi a sperimentare la piattaforma oltre l’Italia, saranno Canada, Usa e Australia. È rivolto alle persone più semplici, anche a chi non ha alcuna esperienza in criptovalute. Tesla sostiene che, grazie alla piattaforma di trading di criptovalute, chiunque può diventare un milionario nel breve periodo di 3/4 mesi. Insomma, la più grande opportunità per racimolare una modesta somma in poco tempo. Tesla si raccomanda di provare la piattaforma prima che, le banche tentino di chiuderla. Infatti, pare che, le banche di tutto il mondo non siano felici di questa nuova piattaforma e stiano cercando in tutti i modi di chiuderla.

L’intervista al CEO di Tesla Elon Musk.

Musk sostiene che, ciò che intendono realizzare oggi, è aiutare le persone e non solo accontentarle. “Vogliamo che ogni persona sia in grado di permettersi i propri sogni e i propri desideri”. Con un piccolo investimento iniziale che, può anche solo trattarsi di 250,00 E, si contribuisce a far incassare alla persona media il boom delle criptovalute che, risulta ancora essere l’investimento più redditizio del 21° secolo.
BitcoinProfit, è supporato da Richard Branson, Elo, una delle menti tecnologiche con un intelligenza avanzata mai vista prima.

Tesla BitcoinProfit

Hits: 1

L’articolo Tutti più ricchi con BitcoinProfit. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry