Video Party di Twitch per guardare un contenuto insieme alla community. @ Valentina Moro

TAG: Gaming, In Evidenza, Innovazione, Amazon Prime Video, Livestreaming Twitch, Video Party di Twitch

La funzione Video Party di Twitch, permette di guardare contenuti in streaming su prime video insieme alla community. Creata nel 2011, la piattaforma che si dedica al livestreaming, conta oggi milioni di utenti. Amazon, nel 2014 ha acquistato la piattaforma ed ha introdotto tante novità per gli utenti. Ha aggiunto anche Prime Gaming all’interno dell’iscrizione ad Amazon Prime. Questa consente di accedere a molte funzioni aggiuntive rispetto all’account gratuito. Tra cui, la possibilità di partecipare ai Video Party.

Cosa sono i Video Party di Twitch.

Rispetto al funzionamento sono similari ai Video Party di Amazon Prime Video. Nei Video Party di Twitch, la community della piattaforma può vedere i contenuti streaming di Amazon Prime Video in contemporanea. Avendo la possibilità di interazione in tempo reale. Funzione al momento disponibile solo sul desktop ma, a breve è possibile che arrivi anche per applicazioni per dispositivi mobili.

Funzionalità dei Video Party.

I Video Party di Twitch sono semplici e intuitivi, ed è facile per gli streamer adattarsi e anche per gli spettatori. Al momento si abbinano a questa funzione solo i titoli in streaming su Prime Video. Tutti gli altri contenuti del catalogo Amazon Prime Video Channels, IMDb TV a noleggio o acquistati su Prime Video Store, non collimano con questa funzione.

Per organizzare un Video Party i passaggi da seguire sono:

Andare sulla tua Dashboard autore e accedere al Gestore streaming.Cliccare sul simbolo + dal riquadro azioni rapide e aggiungere Video Party. Cliccare sulla voce che avvia la funzione Video Party.Accedere con l’account d’iscrizione di Amazon Prime Video.Utilizzare la barra di ricerca e trovare il titolo che, si desidera guardare insieme alla tua community e selezionare il contenuto di interesse.Configurare il video e l’audio della webcam e avviare Twitch, disabilitare le fonti audio e video ad eccezione del microfono e webcam. Ridimensionare l’immagine della webcam se questa non si adatta alla superficie a dispisizione.Cliccare su Inizia Video Party. Selezionare Apri Video Party in altra scheda per vedere il contenuto con la community.

Come prendere parte a un V. P.

Partecipare a un Video Party organizzato da uno streamer, è possibile solo se è stato sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime. E se quel contenuto è disponibile nel vostro Paese. I Video Party live sono visibili nelle categorie della ricerca Sfoglia, Video Party e Seguito.

Per partecipare a un Video Party:

Visitare un canale Video Party.Selezionare Autorizza questo dispositivo e accedere con l’account d’iscrizione ad Amazon Prime Video.

In seguito, si potrà commentare in tempo reale all’interno della chat con lo streamer preferito e la community di Twitch.

Hits: 0

L’articolo Video Party di Twitch per guardare un contenuto insieme alla community. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry