Winelivery: l’App per la consegna a domicilio: nuovo spot. @ Valentina Moro

TAG: Food & Beverage, In Evidenza, Andrea Tommaso D'Aietti, App per bere, Francesco Magro, LHub Agency, Winelivery

Winelivery:l’App per la consegna a domicilio di vini e drink, ha avviato un nuovo spot con una nuova agenzia creativa, scelta a seguito di una gara. Si tratta della LHub Agency, digital mad-tech company fondata da Andrea Tommaso D’Aietti è Yari Muzzolon. L’agenzia segue già dal 2018 lo sviluppo strategico della comunicazione digitale del Brand, infatti, è stata scelta per creare la nuova campagna pubblicitaria. Solo a marzo, era stato lanciato lo spot precedente realizzato dall’agenzia H-57 Creative Station, scelta anch’essa successivamente a una consulta.

Winelivery, l’App per la consegna a domicilio può salvare una serata.

Lo spot, ipotizza tre situazioni diverse in cui Winelivery può salvare una serata. Ad esempio, trovarsi all’ultimo momento non avendo niente da portare a una festa. Scordarsi di acquistare un regalo per un compleanno. Accorgersi in ritardo di non avere una bottiglia di vino da presentare a tavola durante una cena galante nella propria casa. Questo spot, è on air su reti Mediaset, Discovery, Sky e online.

Intervista a “Andrea Tommaso D’Aietti”.

“Già da alcuni anni lavoriamo a stretto contatto con tutto il team Winelivery per supportarli nella comunicazione digital a 360°, dalla creazione di contenuti all’attività advertising cross channel”, sostiene Andrea Tommaso D’Aietti, founder e Ceo di LHub Agency. “Sono orgoglioso di vedere la nostra collaborazione estendersi anche all’attività di produzione, un’area in cui stiamo sempre più sviluppando le nostre competenze come agenzia”

Logo Winelivery

Intervista al Ceo “Francesco Magro”.

“Questo spot ha un’importanza strategica per il nostro business” dice Francesco Magro, Ceo di Winelivery. “Per questo, nonostante collaboriamo con LHub da diversi anni, abbiamo ugualmente indetto una gara per scegliere il miglior partner possibile per la sua realizzazione. È stato un piacere assegnare l’incarico all’agenzia di Andrea: l’approccio di LHub si è riconfermato come vincente, sia sotto l’aspetto strategico e creativo che della produzione”. La campagna sarà onair fino a gennaio 2022.

Hits: 0

L’articolo Winelivery: l’App per la consegna a domicilio: nuovo spot. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry