Wonder Woman sbarca il lunario su fortnite. @ Valentina Moro

TAG: Gaming, In Evidenza, Epic games, Guerriera amazzone su fortnite, Wonder Woman

A completare la Trinità DC. Fortnite dopo Superman e Batman, arriva Wonder Womam, la guerriera amazzone più nota al mondo. Lo ha annunciato Epic Games e così, Wonder Woman sbarca il lunario Fortnite con una skin e una coppa a tema il prossimo 20 agosto. E per questo, da tale data sarà disponibile in negozio il costume completo del set che include altri oggetti.

Oggetti con cui “Wonder Woman sbarca il lunario”.

Tra gli oggetti inclusi nel set, il Deltaplano “Ali d’aquila dorate”, “l’Ascia da battaglia di Atena” e il dorso decorativo “Mantello di Diana” in due diverse varianti e la schermata di caricamento “Trinità della DC”. Inoltre, dal 18 agosto partirà la Coppa Wonder Woman che, consentirà di accaparrarsi la skin gratuitamente. Nel totale la competizione avrà una durata di tre ore e il team composto da due persone dovrà sfidarsi per raccogliere il maggior numero di punti possibili. Conquistando almeno 8 punti si guadagnerà la schermata di caricamento Amazzoni onorarie.

Wonder Woman su Fortnite

“Isola Paradiso ti saluto”.

In sintesi, Wonder Woman da paladina della pace, si presta ad abbandonare l’isola Paradiso per approdare su Fortnite. In tutta la sua esuberanzal e caparbia destrezza, appare pronta per sfidarsi con tutti gli altri membri della Justice League. La vittoria reale vale 42 punti e ogni eliminazione vale 1 punto. Come da prassi, i giocatori devono eserre autenticati a due fattori sul loro account Epic e lo stesso account deve raggiungere il valore 30 o superiore. Inoltre, la scheda Carriera del gioco sarà fruibile per verificare il livello del proprio account. Ancora, si potrà consultare la scheda Competi per conoscere la data di inizio della Coppa nella propria regione. Il Regolamento ufficiale della Coppa Wonder Woman è disponibile su questo sito per informazioni più dettagliate. Buon combattimento a tutti.

Fonte: Multiplayer.it, Epicgames.com

Hits: 3

L’articolo Wonder Woman sbarca il lunario su fortnite. proviene da CIAOUP News & Advertising Influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Product Enquiry